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La presente informativa viene resa dalla società NEUCO srl con sede legale in Fermo, Via G. Agnelli, 22/24, tel. 0734/241846, mail: neuco@neuco.it, P.IVA 02383980444 (in seguito, “Titolare”), in qualità di Titolare del trattamento, in ottemperanza agli obblighi derivanti dal REG. UE 2016/679 (di seguito GDPR) e più in generale, della normativa vigente in tema di protezione delle persone fisiche con riguardo ai dati di carattere personale; ha lo scopo di descrivere le modalità di gestione del sito internet www.neuco.it con riferimento al trattamento dei dati personali degli utenti. Gli utenti, utilizzando il presente Sito, accettano la presente informativa e sono pertanto invitati a prenderne visione prima di fornire informazioni personali di qualsiasi genere. Si precisa che quanto appresso indicato non riguarda altri siti, pagine o servizi online raggiungibili mediante link ipertestuali che potrebbero essere presenti sul sito. In tali casi si invita a consultare le relative privacy policy.
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La società NEUCO srl con sede legale in Fermo, Via G. Agnelli, 22/24, tel. 0734/241846, mail: neuco@neuco.it, P.IVA 02383980444 è il Titolare del trattamento dei dati a carattere personale raccolti attraverso il sito internet www.neuco.it
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2. Dati relativi alla prestazione professionale di NEUCO srl
I dati da Lei forniti e quelli che saranno forniti in futuro per l’espletamento della ordinaria attività professionale di consulenza della NEUCO srl saranno oggetto di trattamento da parte del Titolare, secondo quanto previsto dalla vigente normativa e nel rispetto dell’obbligo di riservatezza. Il Titolare tratta i dati personali (es. dati anagrafici, dati di contatto, dati aziendali, dati tecnici) comunicati dal cliente in occasione della prestazione professionale richiesta. I dati che Le vengono richiesti servono per finalità strettamente connesse alla prestazione professionale richiesta e fornita dalla NEUCO srl; i dati saranno altresì utilizzati per le connesse attività amministrativo – contabili, fiscali e legali. I dati non saranno utilizzati per fini difformi a quelli sopra dettagliati.
3. Dati di navigazione
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Tali dati vengono cancellati immediatamente dopo l’elaborazione. I dati potrebbero essere usati per l’accertamento di responsabilità in caso di eventuali reati informatici perpetrati ai danni del sito, sempre nel pieno rispetto delle normative vigenti in materia.
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Salvo quanto sopra specificato per i dati di navigazione (acquisiti automaticamente) e ferma restando la Sua autonomia, il conferimento di tali dati è obbligatorio in quanto le informazioni richieste sono necessarie per poter rispondere alla Sua richiesta e/o per fornire la prestazione professionale, nonché per i conseguenti adempimenti degli obblighi amministrativi, contabili, fiscali e legali. La mancata comunicazione dei dati richiesti potrebbe comportare, infatti, l’impossibilità di evadere la richiesta o erogare la prestazione professionale.
COME VENGONO TRATTATI I DATI
I dati raccolti verranno trattati in osservanza ai principi di liceità, trasparenza, correttezza, riservatezza, pertinenza e non eccedenza, sia avvalendosi di strumenti cartacei che elettronici, limitatamente alla realizzazione delle finalità per cui sono stati raccolti.
Al fine di conferire effettività ai principi sopra richiamati e, tenuto conto dello stato dell’arte e dei costi di attuazione, nonché della natura, dell’oggetto, del contesto e delle finalità del trattamento, il Titolare ha messo in atto le misure tecniche ed organizzative adeguate a garantire un livello di sicurezza del trattamento adeguato al rischio, sì come richiesto dall’art. 32 GDPR.
Non vengono effettuati trattamenti automatizzati, compresa la profilazione.
A CHI VENGONO COMUNICATI I DATI
Per la realizzazione delle finalità sopra indicate, fermo il rispetto dei principi di limitazione delle finalità e minimizzazione, i Suoi dati personali potranno essere comunicati a soggetti terzi, che li tratteranno in qualità di responsabili esterni del trattamento ai sensi dell’art. 28 GDPR. L’elenco dei responsabili del trattamento può essere richiesto al titolare scrivendo al seguente indirizzo neuco@neuco.it. Inoltre, i Suoi dati potranno essere trattati da collaboratori e personale interno alla struttura del Titolare, che agirà sulla scorta di debite istruzioni ricevute attraverso lettere di autorizzazione scritte.
PER QUANTO TEMPO VENGONO TRATTATI I DATI E PER QUANTO TEMPO SONO CONSERVATI
I dati personali raccolti per le finalità sopra indicate saranno trattati per il tempo necessario ad evadere le richieste che, per il tramite del sito internet, saranno da Lei rivolte alla società. Nel caso in cui a seguito del contatto avvenuto con la società il Suo rapporto con questi cambi natura, essa provvederà a fornirle specifica informativa per informarla circa le caratteristiche dei nuovi e diversi trattamenti che potranno essere effettuati con i Suoi dati personali, raccogliendo, laddove necessario, specifico consenso per ciascuna ulteriore finalità di trattamento.
TRASFERIMENTO DEI DATI
I Suoi dati personali non saranno oggetto di trasferimento ad un Paese terzo o ad una organizzazione internazionale al di fuori della Unione Europea. Tuttavia, il Titolare si riserva la possibilità di utilizzare servizi in cloud, nel qual caso, i fornitori dei servizi saranno selezionati tra coloro che forniscono le garanzie adeguate, così come previsto dall’art. 46 GDPR.
I DIRITTI DELL’INTERESSATO
Il Titolare Le rende noto che nella Sua qualità di interessato Le vengono riconosciuti i seguenti diritti: chiedere e ottenere informazioni circa l’esistenza di propri dati nella disponibilità del Titolare e accesso a tali dati; per i dati oggetto di trattamento con sistemi automatizzati, chiedere la comunicazione dei propri dati e/o il trasferimento ad altro titolare; chiedere e ottenere la modifica e/o correzione dei suoi dati personali se ritiene che siano inaccurati o incompleti; chiedere e ottenere la cancellazione – e/o la limitazione del trattamento – dei suoi dati personali qualora si tratti di dati o informazioni non necessari – o non più necessari – per le finalità che precedono, quindi decorso il periodo di conservazione indicato al paragrafo che precede.
In particolare, le sono riconosciuti i seguenti diritti: artt. 15 – “Diritto di accesso dell’interessato”, 16 – “Diritto di rettifica”, 17 – “Diritto alla cancellazione”, 18 – “Diritto di limitazione al trattamento”, 20 – “Diritto alla portabilità dei dati” nei limiti ed alle condizioni previste dall’art. 12 del GDPR.
La informiamo inoltre che, fatto salvo ogni altro ricorso amministrativo o giurisdizionale, può proporre eventuali reclami riguardanti i trattamenti di suoi dati personali all’Autorità garante per la protezione dei dati personali, con sede in Roma.
MODALITÀ DI ESERCIZIO DEI DIRITTI
Potrà in qualsiasi momento esercitare i diritti sopra elencati inviando:
– una raccomandata a.r. alla società NEUCO srl con sede legale in Fermo, Via G. Agnelli, 22/24 o una pec all’indirizzo neuco@pec.it
Ultimo aggiornamento: MAGGIO 2021